cercate staff? bhe anche noi! e allora...collaboriamo! ;)

LEGGERE LA PRIMA PAGINA PER SAPERE CHE FARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set @gem-y

    Group
    Mod. sezione
    Posts
    9,346
    Location
    Dal centro Terra!

    Status
    Anonymous
    vorrei provare a fare l'admin...se per te non è un problema é.è...cercherò di fare del mio meglio >////<
     
    Top
    .
  2. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mmm: solo che non cè molto da fare come admin XD cioè i codici le affy ecc riesco a guardarle...serve qualcuno che partecipa al forum, dà idee e posta discussioni :asd:
    bhe cmq ora sei in prova (senza poteri particolari) se ci conosciamo bene e va tutto bene (come accadrà :sisi:) ti darò i poteri ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set @gem-y

    Group
    Mod. sezione
    Posts
    9,346
    Location
    Dal centro Terra!

    Status
    Anonymous
    ok...uttto chiarisshimo *v*
     
    Top
    .
  4. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :@@: :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,234

    Status
    Anonymous
    Clizia devo dire che questo forum è molto bello ^^ ma purtroppo l'altro mi porta via tanto tempo ma visto che così a pelo mi stai simpatica perchè ti stai impegnando tanto mi posso proporre come grafico mercenario (in pratica non sarò sul forum ma quando vorrai potrai inviarmi un messaggio per qualche lavoro grafico)
     
    Top
    .
  6. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ooooooooooooooookkkkkkkkkkkk ^_^ per questo ti farò un gruppo staff :lool:
    :mmm: lo chiamerò :mmm: staff volante XD

    grazie mille comunque :)
    credo che questa tua proposta è nata dopo aver visto le risposte alle richieste grafiche :lool: (che tristezza :-.-:)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,234

    Status
    Anonymous
    ok xD chiedi pure se ti serve qualcosa
     
    Top
    .
  8. SlaveOfDoom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clizia eevee @ 29/2/2012, 22:33) 
    ah ooooooooooooooookkkkkkkkkkkk ^_^ per questo ti farò un gruppo staff :lool:
    :mmm: lo chiamerò :mmm: staff volante XD

    grazie mille comunque :)
    credo che questa tua proposta è nata dopo aver visto le risposte alle richieste grafiche :lool: (che tristezza :-.-:)

    ho visto nella tua firma la richiesta disperata di staff. se vuoi mi propongo come grafico.

    per lavoretti semplici come avatar animati e banner sono sempre disponibile. ma anche modificare il forum non mi crea tanti problemi.

    però noto che hai già parecchi grafici. quindi fammi sapere.

    sono già grafico in molti posti, ma i lavori li porto a termine. quindi decidi tu.
     
    Top
    .
  9. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho un grafico che sta lavorando a una nuova skin ma è abbastanza impegnato...e io ho ps rotto perciò ne approfitto :oooh:
    ti metto in prova, se vai in contest>iniziative cè il tuo primo lavoretto, i banner dell'iniziativa...non mi piacciono molto, o se riesci fare uno sfondo decente primaverile per sta skin...
     
    Top
    .
  10. SlaveOfDoom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh. sappi che io non ho tanto tempo da dedicare ai forum. in senso che a casa non ho la connessione, quindi lo faccio solo dal lavoro. mi metto al lavoro per lo sfondo.
     
    Top
    .
  11. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no :| lo sfondo mi piace...preferirei prima avere i banner dell'iniziativa :sese:
     
    Top
    .
  12. BlakeNBlake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, cercavate un tizio con tante idee, tanti pomeriggi liberi e con tante voglia di fare?
    L'avete trovato! XD
    Visto che da mattina a sera la scuola non mi impegna minimamente, mi propongo come Mod!
    Qualsiasi Mod, basta che si sia da scrivere, da creare nuove sezione e/o idee per il forum!
     
    Top
    .
  13. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :oooh: ottimo!! preso in prova!! ^^ datti da fare :P
     
    Top
    .
  14. BlakeNBlake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contaci! u.u
     
    Top
    .
  15. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene :)
     
    Top
    .
206 replies since 10/1/2012, 13:32   2080 views
  Share  
.