Entra nello Staff della Tana!

Proponiti solo se sei motivato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline

    La Tana del Pokémon cerca TE!



    Ciao a tutti lettori!
    Lo Staff della Tana cerca membri volenterosi per occuparsi del forum e darci una mano a non far spegnere mai questa community che ci lega ogni giorno.

    Prima di elencarvi i vari ruoli di cui necessita il forum, vi invito a leggere quanto segue:

    1. Entrare nello staff non significa avere l'immagine nella bacheca in bella vista per darsi importanza
    2. Coloro che decideranno di darci una mano saranno ben accetti ma saranno messi in prova, per permettere a noi amministratrici di capire quanto tenete al vostro incarico.
    3. Le persone che hanno un altro forum di pokémon non potranno fare richiedere di entrare nello staff per ovvi motivi. E' possibile solo in caso di fusione col nostro forum, a quel punto, avete il diritto automatico a diventare staffers.
    4. Bisogna essere presentati da almeno una settimana e aver frequentato il forum
    5. quando si diventerà staffer si dovrà mettere una targhetta in firma (o quella apposita personalizzata fatta da clizia e postate in grafica o un banner)
    6. Chi sarà promosso come staffer dovrà continuare con la sua attività normale, senza sparire all'improvviso o essere meno frequente. Se ciò accadesse, lo staff vi avviserà tramite mp una sola volta, dopo di che sarete retrocessi a utenti e non potrete riprendere le cariche. (Ringraziate coloro che si sono candidati e poi sono spariti con scuse banalissime e ci hanno fatto perdere tempo con ennesime candidature rivelatesi inutili.)
    7. Per candidarsi serve avere:

    A) Buona volontà
    B) Impegno e fedeltà al forum
    C) Onestà e rispetto verso gli altri staffer (utenti compresi)
    D) Presenza almeno 4 volte a settimana minimo
    E) Frequenza
    F) Conoscenza del regolamento generale
    G) Postare argomenti o rispondere in base alla carica che si ricopre


    La prova non ha un termine specifico, decideremo noi admin quando e se sarete promossi, ma questo non dipende da noi, ma da voi!
    Se ci dimostrerete di essere in regola e di svolgere a dovere il vostro lavoro sarete promossi a pieni voti.
    Nella regolarità dei casi la prova è di due settimane.

    Attenzione!

    Non sono accette:

    1. Sparizioni improvvise una volta promossi come staffer

    2. Topic pasticciati e incasinati

    3. Abbandono del forum per andare in un altro con la stessa tematica senza avvisare ma soprattutto è vietato o almeno sconsigliato da noi, effettuare questa azione una volta promossi come staff.

    E adesso passiamo agli incarichi: :ukki:

    :pokéball: Moderatore Globale: Si occupa della moderazione di tutto il forum. Il suo compito è di tenere attive un po' tutte le sezioni e di controllare il corretto proseguire dell'utenza.

    :pokéball: Moderatore: Il moderatore sceglie una o più sezioni che intende moderare e da qui, le tiene costantemente attive e aggiornate.

    :pokéball: Spammer: L'incarico più importante e utile del forum. Lo Spammer si occupa del volantinaggio, ovvero di fare pubblicità del nostro forum presso altri siti tramite appunto un messaggio spam di cui siamo muniti.

    :pokéball: Moderatore della Pagina Facebook: Questo incarico prevede l'espandimento della nostra pagina sul social network facebook, affinchè, chi non segue siti come blogfree et simili, potrà conoscere il nostro forum tramite facebook.




    E con questo, dopo aver letto compilate questo modulo se volete far parte dello staff:

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Link presentazione:</b>
    <b>Conoscenza dei forum:</b>
    <b>Ho bisogno di aiuto per lavorare meglio(Si/No):</b>
    <b>Carica che si vuole ricoprire:</b>
    <b>Tempo che si ha a disposizione per svolgere l'incarico scelto:</b>
    <b>Perchè?: </b>
    <b>Offrendomi come staffer dichiaro di aver letto tutti i regolamenti del forum e mantengo la promessa di rimanere fedele alla Tana, consapevole del fatto che, una volta infranta questa promessa non verrò ripromosso come tale.</b>


    Ps= Per chi accettasse o necessitasse di aiuto nel lavorare nel forum, sarà supportato da Sakura Hime, che vi creerà il vostro "diario" nell'apposita sezione dello staff in prova e vi aiuterà passo dopo passo. Sakura è contattabile tramite il proprio post personale (il famoso diario lol) oppure tramite mp.
    Chi non chiederà aiuto invece, sarà seguito da Clizia in maniera più professionale. Clizia è contattabile tramite mp.

    State attenti perchè Clizia è rigida e con i controcazzi :ph34r:


    Grazie per il vostro contributo :<3.<3:

    Edited by Sakura Hime - 6/2/2014, 13:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MAESTRO ALLENATORE

    Group
    Mod. Manga&Anime
    Posts
    1,175
    Location
    clusone(bergamo)

    Status
    Offline
    MANCA L UPPATORE IN MIO AIUTO
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Clizia non mi ha detto niente al riguardo quindi non l'ho aggiunto.
    Devi dire a lei, se mi dice di metterlo lo addo =3
     
    Top
    .
  4. Gil9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: in effetti mi servirebbe anche a me un/a collaboratore/collaboratrice ...
    Non voglio che clizia mi aiuta con gli spam ... io sono lo spupper ^^.
    In ogni caso un aiuto da un altro spupper sarebbe gradito .. come vedete, quest'estate è piena d'impicci e non riesco ad entrare spesso ...
    *anche ora son riuscito ad entrare a fortuna ... :fg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Ok ne parlo a Clizia ^^
     
    Top
    .
  6. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok 2 spupper uno per lucario che uppa i film l'altro per gil per spammare e uppare...però mmm vabhe ok
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Vuoi modificare tu Cli?
    Così scrivi per bene cosa hai in mente che mi sembri confusa xD
     
    Top
    .
  8. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti...gil il tuo lavoro riusciresti a farlo da solo se entri poco di +...a parte lo spam delle novità che è lungo poi dovrai solo + uppare gli spam una volta ogni 2 settimane e fare 5 spam a settimana cose che ci metti un ora neanche...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Ti lascio in mano la modifica del post Cli ^^
     
    Top
    .
  10. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fuatto sisi
     
    Top
    .
  11. Gil9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okok ^^ allora cercherò di entrare di più ^^''
    *spera che piove dato ke se piove può stare in casa al pc
    *spera ke piove
    *spera ke piove
     
    Top
    .
  12. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si nelle vacanze si è + indulgenti perchè appunto fa caldo, si esce ecc ^^
     
    Top
    .
  13. axel9546
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick:axel9546
    Conoscenza dei forum:tramite un altro forum
    Ho bisogno di una guida per lavorare meglio(Si/No):no
    Hai letto tutto per bene?si Q_Q
    Sai il regolamento del forum?si
    Carica che si vuole ricoprire:Grafico
    Perchè? perchè mi piace graficare
     
    Top
    .
  14. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm....non ci serve un grafico...abbiamo excess + me + windalf e un po' tutti XD grafica generale excess, richieste io e lei e chi se le prende XD
     
    Top
    .
  15. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- ehm puoi anche essere + bravo ma per ora siamo a posto così, e poi ti sei dimenticato già una volta lol
     
    Top
    .
304 replies since 28/7/2012, 18:43   3350 views
  Share  
.