che fine hanno i robinson?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    302ED77A423CEDA5274C64587F58AFBill Cosby era Cliff Robinson. Ginecologo di fama, marito affettuoso e capofamiglia che lancia battute sarcastiche ai figli. È interpretato dallo showman che vantava il cachet più alto della tv. Nel ‘97, il figlio Ennis viene assassinato durante una rapina; da allora Cosby ha diradato le sue apparizioni. Tra il 1996-2000, percepisce un milione di dollari a episodio per la sitcom «I Cosby». Attualmente, raccoglie interviste ai bambini di tutto il paese per il divertente web show «OBKB»

    843126B5E98053778345A67D5B1DE7
    Phylicia Rashad era Clair Hanks Robinson Avvocato di successo, moglie dolce di Cliff e madre autoritaria di cinque figli. Vincitrice nel 2004 del Tony Award per «A Raisin in the Sun», l’attrice è la sorella di Debbie Allen, insegnante di danza in «Saranno famosi». Al contrario del suo alter-ego sul piccolo schermo, ha avuto una vita sentimentale burrascosa e uno dei suoi tre ex mariti è Victor Willis dei VillagePeople. Fu proprio il marito uno dei producer del suo album solista «Josephine Superstar»

    1DC6E54FC4BAB5F84948B3821A96C
    Malcolm-Jamal Warner era Theodore Aloysius «Theo» Robinson. Rubacuori imbranato, Theo è il terzo eunico figlio maschio. Classe 1970, è stato anche protagonista con Eddie Griffin della sitcom «Malcolm & Eddie», di cui ha diretto diversi episodi. Ha pubblicato due dischi e collaborato in un album di Tupac Shakur. Sul set de «I Robinson» ha incontrato l’attuale partner Karen Malina White e l’ex fidanzata Michelle Thomas. Quando si presentò ai provini, fu scelto subito grazie alla notevole somiglianza con Ennis, il vero figlio di Cosby

    F715AD2EBB8230B2EB5457A7864873
    Sabrina Le Beauf era Sandra Robinson. Primogenita e studentessa brillante, è l’orgoglio di mamma e papà. Avvocato con laurea a Princeton, si sposerà con il suo fidanzato Alvin che gli darà due gemelli. In principio Whitney Houston fu considerata per questo ruolo. L’attrice che lo interpreta (21/03/1958), dopo il successo della sitcom, si è dedicata a una carriera teatrale, calcando le scene con la Shakespeare Theatre Company di Washington DC

    FF8844BA85758CBE2F5B21BE7C27DD
    Lisa Bonet era Denise Robinson. Secondogenita con la predilezione per moda e musica, è lo spirito libero della famiglia. Nell’87, l’attrice (del 1967) interpreta lo spin-off «Tutti al college», sulla vita studentesca del suo personaggio de «I Robinson». Nello stesso anno, è sensuale per Alan Parker in «Angel Heart - Ascensore per l'inferno». Nel ’91, viene licenziata dal cast «I Robinson» per divergenze artistiche. Nel 2008, compare nella serie «Life on Mars». Ha una figlia dall’ex marito Lenny Kravitz

    21A44D18CFE7B4CF33E1F125ABE2D
    Tempest Bledsoe era Vanessa Robinson Èla quartogenita di Cliff e Clair che farà i conti con i suoiproblemi da teenager. Eccellerà negli studi tanto da entrare alcollege un anno prima. Grazie alla popolarità ottenuta nella sitcom,l’attrice (classe 1973), a metà anni ’90, ha condotto il talk«The Tempest Bledsoe Show». E' tornata in tv nel ‘98,cimentandosi nel ruolo di madre single nella serie «The Practice -Professione avvocati» e, nel 2011, ha partecipato allo show «CleanHouse» su Style Network

    59A1D691605991CE2F64F45362234C
    Keshia Knight Pulliam era Rudy Robinson E’ la deliziosa e peperina figlia più piccola dei coniugi Robinson. All'inizio della serie ha cinque anni ma diventerà maggiorenne nel corso dello show. Grazie alla sua performance ha ricevuto una nomination all’Emmy, diventando la più giovane candidata di sempre. L’ex bimba prodigio (del 1979) si è dedicata agli studi in sociologia comparendo di rado sul piccolo e grande schermo; ha recitato nella commedia «Beauty Shop» con Queen Latifahe nella sitcom «House of Payne»

    fonte:msn.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Nyaaaaah gli guardavo sempre **
    L'attore che fa il sig. Robinson ha scelto a posta quel ragazzo per fare la parte di suo figlio perchè gli ricorda il suo che è morto ç_ç
    Io amavo quel ragazzo mi piaceva un sacco sia come carattere che come estetica **
    Più o meno l'estetica °°
    Le femmine sono tutte diventate cesse .-.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Mod. GDR
    Posts
    1,144
    Location
    Castello dell'Oblio

    Status
    Offline
    Quest'informazione l'ho letta mesi fa quando ho aperto messenger,le news, stesse immagini e scritte :asd: comunque, io dei Robinson credo di aver visto tutte le puntate x) il dottor Robinson mi faceva sempre morire dal ridere :lool:
     
    Top
    .
  4. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vero femmine cesse tranne la madre che si è tenuta bene
     
    Top
    .
  5. Gil9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol comunque io me lo guardo su k2 la sera XD
    Fanno ogni sera la "Seratissima I Robinson"
    E me li guardo ... lol non ricordo nemmeno a che ora finiscono .. credo all'una ... o a mezzanotte ...
    Prima di mezza notte no però XD
    Forse sta sera li vedo °-° Mi fanno sia ridere ke capire il senso della vita :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Vero, vero quoto con Gil sull'ultima parte.
     
    Top
    .
  7. ~Drago{Char}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sandra è quasi irriconoscibile.
    Denise era la mia preferita, eppure si è ridotta maluccio o.o
    Trudy è diventata una bella donna.
    Il Dr. Robinson si mantiene piuttosto bene, anche se più volte hanno dato la notizia della sua morte..cosa falsissima.
    La signora Robinson, invece, beh..si mantiene piuttosto bene.

    Dimenticavo, Vanessa..anche lei carina.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Quoto per il fatto della signora Robinson xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro allenatore

    Group
    Member
    Posts
    22,744
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Bill Cosby torna libero, Corte Suprema USA annulla condanna

    232146937-6409d72f-50ab-4963-adc2-d31287dca3d8

    "Fai la faccia da condannato!"

    485x265x6053865_1851_bill_cosby_annullata_sentenza.jpg.pagespeed.ic.YrplWYB3Eo

    "Fai la faccia da assolto!"

    ...attore dalle interpretazioni superbe...
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2012, 14:35   625 views
  Share  
.