[creepypasta] Che fine a fatto il Raticate di Gary?

Rey96shyny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi oggi vi parlerò del mistero della scomparsa del Raticate di Gary in Rosso e Blu (anche se lo saprete già XD)

    Video

    Questo è il video che vi consiglio di vedere,e comunque una breve spiegazione.
    Immaginate di giocare a Pokemon Rosso o Blu, e come tutti saprete ad un certo punto ci troveremo a dover salire sulla SS ANNA la nave che parte dal porto di Aranciopoli.
    Saliremo e troveremo subito una marea di allenatori da battere, ma noi dovremo andare a parlare l capitano della nave per farci dare la MN Taglio, ma come sempre prima di arrivare ci sarà Gary che arriva prima di noi e ci incontra e vuole lottare.
    Bene combattete e lo sconfiggete solo che in quel momento non vi rendete conto di quello che avete fatto, e con tutta tranquillità andrete dal capo della nave e vi farete dare la MN.
    Più avanti rincontreremo ancora Gary, precisamente alla torre di Lavandonia, dove ci dirà che è triste perdere un pokemon e cose così per poi sfidarvi, ma vi accorgerete subito cche manca un pokemon Raticate, ma non ci farete tanto caso.
    Voi vi chiederete perchè quelle parole ed infatti, quando abbiamo battuto Gary il suo Raticate ha subito gravi danni e non ha fatto in tempo a portarlo al centro pokemon infatti è morto ed è per quello che troveremo Gary davanti alla tomba del suo Pokemon.

    Bene questo mistero è tutto, una volta ci ho provato e mi sono accorto che non c'era, se non vedevo il video non mi accorgevo neanche che mancava Raticate XD, ciao a tutti.

     
    Top
    .
  2. PokéKirby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dice che è triste perdere un Pokémon! Inoltre in Pokémon Giallo lo stesso destino capita a Spearow/Fearow, con la differenza che è ancora presente quando BLU è alla Torre Pokémon.
     
    Top
    .
1 replies since 18/11/2012, 15:08   80 views
  Share  
.