3° Torneo della Tana del Pokémon

Spring Tournament #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    11r62q0

    CODICE
    [URL=http://latanadelpokmon.forumfree.it/?t=65337979][IMG=11r62q0]http://oi46.tinypic.com/11r62q0.jpg[/IMG][/URL]

    35koh0x
    CODICE
    [URL=http://latanadelpokmon.forumfree.it/?t=65337979][IMG=35koh0x]http://oi45.tinypic.com/35koh0x.jpg[/IMG][/URL]

    potete metterli in firma, ecco i codici



    3° Torneo della Tana del Pokémon - Spring Tournament

    Salve a tutti, sono qua per dare inizio al terzo torneo di battling competitivo del nostro bel forum! Già, è vero, i primi due non è che siano stati fantastici (per quanto ne so il secondo è finito nell'oblio) ma questo torneo ridarà un po' di visite al forum! Ma passiamo subito alle regole:

    Regole:

    - Si giocherà o in Wi-Fi o sui simulatori [su Pokémon Online/su Pokémon Showdown, per favorire chi non ha la Wi-Fi per giocare al DS (Per chi non sapesse che diamine sono o come usarli a breve posterò anche una piccola guida)].

    - Le lotte saranno nella tier OU, quindi niente Pokémon di tier superiori (Uber)*, e saranno 6vs6.

    - In base al numero di partecipanti il torneo sarà a eliminazione diretta o al meglio di 3. (Chi vince 2 lotte su 3 passa il turno).

    - Il torneo sarà composto da 8 o 16 partecipanti.

    - Ogni lotta che farete dovrà essere postata in un topic che aprirete (copiando il log della lotta o (su PS) salvando il replay o, nel caso del Wi-Fi, dovrà essere salvato il Video Lotta e postato il suo log.

    - NON è possibile cambiar team durante il torneo. Il team con cui si inizia va usato fino alla fine. Se venite scoperti a cambiar team verrete cacciati dal torneo.

    *Pokémon vietati:
    Arceus (tutti)
    Blaziken
    Darkrai
    Deoxys (tutti)
    Dialga
    Excadrill
    Genesect
    Giratina (tutti e due)
    Groudon
    Ho-Oh
    Kyogre
    Kyurem-W (Kyurem Bianco)
    Lugia
    Manaphy
    Mewtwo
    Palkia
    Rayquaza
    Reshiram
    Shaymin-S (Forma Cielo)
    Thundurus
    Tornadus-T (Forma Totem)
    Zekrom


    Mosse vietate:
    Mosse aumenta-Elusione e le mosse da 1KO (Abisso, Purogelo, Perforcorno, Ghigliottina).

    Strumenti vietati:
    Gli strumenti che vanno a fortuna (Bandana, Rapidartigli, ecc...) e Cuorugiada.

    Abilità vietate:
    Moody (Altalena)
    Drizzle + Swift Swim (Piovischio + Nuotovelox)
    Sand Veil (Sabbiavelo)
    Snow Cloak (Mantelneve)


    Premi:

    Ovviamente per i primi classificati ci saranno dei premi, ma ho deciso di dar anche dei premi di consolazione. I premi saranno dei Pokémon (che vi scambierò in Wi-Fi), tutti pronti per il Battling (o che sono speciali, tipo con abilità DW) che saranno più o meno livellati a seconda della vostra posizione. Ecco la lista:

    Per i primi tre classificati: Pokémon a scelta al 100, IVs e EVs massimizzate!

    Per gli altri classificati: Pokémon a scelta all'1, IVs massimizzate!

    EDIT: In più, dato che ci ho pensato, e se a Cli non dispiace (:asd:) per chi gioca solo su simulatore/non vuole il premio come pkmn ho pensato anche a dei Banner. Ovviamente ci saranno dei banner per i primi tre classificati e dei banner per gli altri partecipanti.

    Partecipanti:


    Questo è quanto signori, iscrivetevi in tanti e GL a tutti! ^_^

    Edit 24/03: PRIMO TURNO SORTEGGIATO! Cliccare qua per visualizzare il post.

    Adesso si che dico GL a tutti! ^_^

    Edited by ~Fra71~ - 24/3/2013, 16:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro allenatore

    Group
    Member
    Posts
    119,944

    Status
    Anonymous
    io mi iscrivo
     
    Top
    .
  3. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto :sisi:
     
    Top
    .
  4. inferhaxorus II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo
     
    Top
    .
  5. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto :v
     
    Top
    .
  6. Kleis<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo :3
     
    Top
    .
  7. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta :3
    Per chi non si fosse presentato si presenti :3
     
    Top
    .
  8. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow bravo fra, stasera ti farò un immy ukki però cercami un immagine decente da modificare su internet :SISI dammela su fb
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Mi iscrivo, ma le lotte in wi-fi si fanno con regole nintendo o quelle in OU?(se si facesse lotta pari non sarebbe consentito usare alcuni leggendari OU come Jirachi)
     
    Top
    .
  10. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non uso le tier della Nintendo, se no, proprio come hai detto te, le lotte vengono con le tier sbagliate e non si possono usare Celebi/Mew/Jirachi/ecc...

    L'unico problema che può sorgere è per chi non ha i piké al 100 sul DS.
     
    Top
    .
  11. ~FairyGold™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivooo :3 Anche se avrei 2 domande:
    -Il video della lotta in wifi come si fà a postarlo nel topic?=3 Cioè,non ho capito esattamente cos'è il log,se me lo spiegate,mi fareste un grande favore ^^
    -Se solo un giocatore sceglie di partecipare tramite wifi(o 2 giocatori),come fa poi ad andare avanti se tutti gli altri hanno scelto di usare i simulatori?=3 Grazie ^^
     
    Top
    .
  12. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1: Con il DS dopo la fine di una lotta in Wi-Fi non ti chiede di salvare la lotta? Salvala, poi al primo piano di un Centro Pokémon la ragazza a destra ti permette di guardare/salvare Video Lotta. Basta che salvi online la lotta con il Registradati e ti daranno un codice, detto "log". Posta quel codice (xx-xxxxx-xxxxx, è fatto così) sul forum :sisi:
    2: In una lotta tu e l'avversario potrete scegliere cosa usare, non è che è a votazione di tutti e si usa una modalità, la più votata, per tutto il torneo. Ogni giocatore può decidere cosa usare, basta che la lotta si faccia. Tipo in una lotta te e l'avversario decidete di farla in Wi-Fi, la prossima su PO, ecc... Basta che vi mettiate d'accordo.
     
    Top
    .
  13. ReKaioh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io :P
     
    Top
    .
  14. ~FairyGold™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fra71~ @ 17/3/2013, 19:53) 
    1: Con il DS dopo la fine di una lotta in Wi-Fi non ti chiede di salvare la lotta? Salvala, poi al primo piano di un Centro Pokémon la ragazza a destra ti permette di guardare/salvare Video Lotta. Basta che salvi online la lotta con il Registradati e ti daranno un codice, detto "log". Posta quel codice (xx-xxxxx-xxxxx, è fatto così) sul forum :sisi:
    2: In una lotta tu e l'avversario potrete scegliere cosa usare, non è che è a votazione di tutti e si usa una modalità, la più votata, per tutto il torneo. Ogni giocatore può decidere cosa usare, basta che la lotta si faccia. Tipo in una lotta te e l'avversario decidete di farla in Wi-Fi, la prossima su PO, ecc... Basta che vi mettiate d'accordo.

    Perfetto,tutto chiaro :3 Ovviamente gli sfidanti si contatteranno tramite mp,vero?:3 Ok...mi devo trasferire un bel pò di pokèmon,dato che non li ho tutti al 100 º^º
     
    Top
    .
  15. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti :3
    LOL, siamo già in 7, bello :asd:


    CITAZIONE (~FairyGold™ @ 17/3/2013, 20:09) 
    Perfetto,tutto chiaro :3 Ovviamente gli sfidanti si contatteranno tramite mp,vero?:3 Ok...mi devo trasferire un bel pò di pokèmon,dato che non li ho tutti al 100 º^º

    Si, per MP :sisi:
    Tranquilla, tanto se non arriviamo a 16 le iscrizioni ho deciso di tenerle aperte fino a lunedì prossimo :sisi:
     
    Top
    .
60 replies since 17/3/2013, 14:31   1244 views
  Share  
.