05/02/2014: La Tana del Pokémon si evolve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline

    Abbiamo continuato a lavorare nonostante alcune persone ci prendessero nettamente in giro. Staffer che se ne andavano, utenti che sparivano, persone che si presentavano e poi non tornavano mai piů; utenti che si candidavano come potenziali staff, facendo un ottimo lavoro durante il periodo di prova e al momento della loro promozione in staffers ufficiali, sparivano il giorno dopo. Ora. Nessuno vive per farsi prendere in giro. Ditemi, secondo voi questo che comportamento č? vigliaccheria, malavoglia, svogliatezza, pigrizia, maleducazione, presunzione, ignoranza, che atteggiamento č? in tutti questi anni, di persone sincere, rimasti accanto alla founder che si sta impegnando tanto, siamo rimasti davvero in pochi. non piů di 4.
    Non volendo arrenderci, abbiamo deciso di cambiare, approfondendo su piů argomenti. La Tana si occuperŕ di tutto e di piů! questo lo faremo noi, quelli che sono rimasti. Per chi vorrŕ darci una mano.. beh, c'č la sezione apposita. Ma dovrete guadagnarvelo il posto. E se vi sembreremo troppo severi, ringraziate gli stronzi che ci sono stati prima di voi e che ci hanno fatto perdere la voglia di continuare a credere al primo che si presentava e diceva "io mi promuovo come staffer e sono presente, lo giuro".
    Questo č il motivo del nostro cambiamento. La Tana del Pokémon c'č.



    - Sakura Hime
     
    Top
    .
  2. clizia eevee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti voglio bene sakura... <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Anche io <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set @gem-y

    Group
    Mod. sezione
    Posts
    9,346
    Location
    Dal centro Terra!

    Status
    Anonymous
    quel genere di persone proprio non li sopporto, prima di promettere accertati di mantenere le promesse, comunque io ci sono sempre, se volete una mano^^, anche se lavoro una scappatina riesco sempre a farla e non solo sulla tana^^.
    Quindi contate pure su di me ^w^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    12,770
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Grazie Nana <3
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,264
    Location
    1967 Black Chevrolet Impala, CNK 80Q3

    Status
    Anonymous
    La scimmia andň a mangiare la sua mela solo perchč la principessa aveva iniziato a piangere: questo fece molto male ai ghiacciai, che per dispetto fecero comparire un alieno. Quando poi non si seppe che fare una banana prese a calci un povero orso che suonava il violino. Tutto questo ha causato la diatriba tra pinguini e alberi che tutt'ora causa l'allestimento di milioni di stand per la vendita di computer nel mondo.
     
    Top
    .
5 replies since 6/2/2014, 13:34   386 views
  Share  
.